Relazione di fine mandato (2019-2024)

La relazione di fine mandato, redatta dal responsabile del servizio finanziario edal segretario generale, è sottoscritta dal sindaco non oltre il sessantesimo giorno antecedente la data di scadenza del mandato
Data:
Giovedì, 28 Marzo 2024
Relazione di fine mandato (2019-2024)

Descrizione

A norma dell’art. 4, comma 5, del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149, si pubblica Relazione Fine Mandato 2019-2024 sottoscritta dal Sindaco Alba Resemini in data 26/3/2024, certificata dall’Organo di Revisione in data 27/03/2024 e trasmessa alla competente Sezione Regionale Controllo della Corte dei Conti in data 28/03/2024 con protocollo CORTE DEI CONTI - SEZ_CON_LOM - SC_LOM - 0004620 - Ingresso - 28/03/2024 - 16:10.

La relazione è stata pubblicata in data odierna in amministrazione trasparente al link qui sotto riportato.

La relazione di fine mandato, redatta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale, è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco non oltre il sessantesimo giorno antecedente la data di scadenza del mandato. Entro e non oltre quindici giorni dopo la sottoscrizione della relazione, essa deve risultare certificata dall'organo di revisione dell'ente locale e, nei tre giorni successivi la relazione e la certificazione devono essere trasmesse dal presidente della provincia o dal sindaco alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti. La relazione di fine mandato e la certificazione sono pubblicate sul sito istituzionale della provincia o del comune da parte del presidente della provincia o del sindaco entro i sette giorni successivi alla data di certificazione effettuata dall'organo di revisione dell'ente locale, con l'indicazione della data di trasmissione alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti.

Collegamenti

18/04/2024 15:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!